CIV '09 R02 Monza


Giornata poco fortunata per Marco Borciani, che chiude la seconda prova del CIV in ottava piazza. Autore del quarto tempo in prova, il pilota bresciano era vittima di un contatto alla prima variante  di un successivo alla curva di Lesmo. Episodi che lo facevano finire a centrogruppo, dove rimaneva imbottigliato per le prime tornate di gara. Una volta sgranato il gruppo iniziava a recuperare, anche se la moto non particolarmente veloce rendeva l'impresa più ardua. A poco più di tre giri dal termine però quando ormai aveva in mira il gruppo in lotta per il podio, la gara veniva interrotta e chiusa quindi in anticipo a causa dell' esposizione di una bandiera rossa seguita alla caduta di  Norino Brignola, la cui moto rimaneva in posizione pericolosa nela via di fuga della Parabolica.
 

Marco Borciani" Purtroppo in tutto il week end abbiamo avuto un problema alla moto che non mi ha consentito di esprimere al meglio la mia guida, mancavo in velocità di punta e recuperare senza scie era veramente difficile. Ci stavo comunque riuscendo, purtroppo però la gara è stata interrotta. Unica nota positiva la vittoria di Shane Byrne, che oltre a giovare al suo morale in vsta della gara di Monza, mi è utile per il
campionato poichè ha tolto punti ai miei avversari diretti
"
 
 
 
Ordine d’arrivo:
 
 1  67  Byrne  S.,  2  24  Conforti  L. , 3  40  Gentile  F. , 4  10  Mauri L. , 5  11 Chiarello R.  , 6  18 Clementi  I.  , 7  23 Toti  T., 8  20 Borciani  M. , 9  39 Gramigni A., 10  90 Festa R.. 11  37 Caselli D., 12  96 Pini  L.,  13  16 Prattichizzo  M. , 14  112 Addamo  D. ,15  111 Baggi  G. 


<-- Torna